Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, definite le tariffe per la concessione delle sepolture

Ecco i costi

AGROPOLI. Nei mesi scorsi l’amministrazione comunale ha dato il via libera al progetto per la realizzazione di nuovi loculi per il cimitero. La spesa è di circa 311mila euro per la realizzazione di 240 loculi a lastra quadrata e 24 a lastra rettangolare. Le spese di costruzioni saranno finanziate con i fondi ricavati dalla concessione delle sepolture.

A tal proposito l’amministrazione comunale ha approvato le tariffe per la concessione di sepolture. Si tratta in realtà di una conferma di quanto già previsto nel marzo del 2017: 1140 euro l’importo per un loculo a lastra quadrata, 1560 per un loculo a lastra rettangolare.

L’assegnazione dei loculi a lastra quadrata e dei loculi a lastra rettangolare avverrà attingendo dalle graduatorie del bando dell’ottobre 2011, seguendo rigorosamente l’ordine cronologico e di protocollo di presentazione delle richieste. Si darà priorità a quelle contenenti le richieste che prevedono come “prima scelta” la stessa tipologia di sepoltura che si intende assegnare e solo successivamente procedere allo scorrimento delle richieste
che prevedono quale “alternativa” la tipologia di sepoltura ancora disponibile, seguendo, anche per queste ultime, l’ordine cronologico e di protocollo.

Una quota pari all’80% dovrà essere versata contestualmente all’assegnazione; la parte restante a lavori di costruzione avanzati o a richiesta dell’amministrazione prima del loro termine.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito