• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Tragedia nel pisano, ucciso giovane valdianese

La vittima è Giuseppe Marchesano

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Condividi

Ucciso con tre colpi alla testa e altri sul corpo, in particolare sulla gamba sinistra. Giuseppe Marchesano, originario di Buonabitacolo, è morto sabato sera a Casteldelbosco, nel comune di Montopoli Valdarno.

Il giovane – perito meccanico che lavorava per un’azienda tedesca – è stato trovato senza vita dagli amici. Aveva 27 anni, era nato a San Miniato ma era originario del centro valdianese e viveva nel comune di Montopoli Valdarno. L’ultima volta era stato visto vivo venerdì sera e, siccome ieri non rispondeva alle chiamate, gli amici sono andati a cercarlo intorno all’ora di cena. Quando sono entrati in casa, il ragazzo era a terra. Allertato il 118, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso mentre sono all’opera i carabinieri per capire chi lo abbia ucciso. Dei colpi, i vicini, venerdì 9 li hanno sentiti. L’assassino avrebbe un giorno intero di vantaggio su chi indaga. Delimitata dagli inquirenti tutta l’area intorno alla casa, per cercare indizi utili a risolvere il giallo.

Tra i particolari emersi ce n’è uno che riguarda la casa: non sono stati trovati segni di effrazione sulle porte. La mattina dell’11 novembre i carabinieri sono tornati nell’edificio per un nuovo sopralluogo. L’arma usata per il delitto non è stata trovata, dovrebbe trattarsi di una pistola.

Leggi anche:

Sanità a sud di Salerno: il report Agenas tra le performance di Polla e le criticità di Vallo e Sapri
TAG:buonabitacolobuonabitacolo notiziegiuseppe marchesanovallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Adelaide

Almanacco del 16 dicembre: oggi è Sant’Adelaide. Scopri eventi, ricorrenze e programmi tv sul Canale 79

Accadde oggi, 16 dicembre: dal Boston Tea Party alla fondazione del Milan.…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.