Montella PrismArredo
AlburniAttualità

Aquara, Luciano fa il punto sull’attività amministrativa

"Decine di questioni amministrative risolte ed in via di soluzione"

AQUARA. «Sono decine di questioni amministrative risolte ed in via di soluzione, nonostante una serie di difficoltà finanziarie» a dichiararlo è il vice sindaco, Vincenzo Luciano.

Dopo una serie di segnalazioni sul gruppo social, da parte di cittadini attivi che riportava foto di strade ed edifici comunali, fermi, il vice sindaco risponde con un post in cui elenca ciò che è stato fatto e quello su cui si sta lavorando.

«I lavori allo svincolo A.Moro/E.Fermi sono cominciati; a giorni anche i lavori privati alla casa di via Garibaldi- ponticello; ex centro lontra, progetti approvati e documentazione inviata per richiesta di riattivazione mutuo cassa depositi e prestiti; in via di approvazione il progetto viali cimitero ed altri interventi cimiteriali. – scrive Luciano- Questo si inserisce nelle decine e decine di questioni amministrative risolte ed in via di soluzione, nonostante serie difficoltà finanziarie. Ambiente, agricoltura, tipicità viabilità rurale, scuola, politiche sociali, turismo, storia, cultura, sono solo alcuni settori su cui abbiamo raggiunto risultati importanti, senza enfasi, con al centro sempre e comunque l’amore per Aquara. Un agire positivo che possa dare fiducia e speranza ad una comunità che ha già tanti problemi oggettivi, ma che sa che insieme può farcela.»

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it