Pallavolo: la Volley Cilento a caccia dei primi punti in campionato

Sabato gara a Pianopoli

Sabato 10 novembre la Givova BCC Volley Cilento va a caccia dei primi punti nel campionato nazionale di pallavolo femminile B1, girone D, in quel di Pianopoli (Catanzaro).

L’avversario della quinta giornata di andata è la Ferraro Lamezia, che arriva a quest’incontro da nona forza del campionato, con 6 punti in classifica ed unica squadra, insieme a Santa Teresa di Riva e Cerignola, ad aver sempre portato a casa punti nelle uscite predenti. La formazione calabrese ha infatti vinto una gara per 3-0 ed ha perso le restanti tre per 2-3.

Le giocatrici di coach Sassi, dopo un’intensa settimana di allenamenti, sono determinate a sbloccare la classifica ed il tabellino dei set fatti (al momento fermo a 0). Dopo i quattro 3-0 rimediati in altrettante partite, il calendario attende le cilentane con degli incontri, almeno sulla carta, meno proibitivi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!