Cilentana, si lavora per la messa in sicurezza dell’arteria

Opere in corso tra Pattano e Vallo della Lucania. Novità anche per Castellabate

Iniziati i lavori della Provincia di Salerno per la messa in sicurezza di alcuni importanti tratti della SP 430 (cosiddetta Cilentana) nel territorio comunale di Vallo della Lucania, per un importo dei lavori di €. 98.962,56.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Ernesto Scaramella – Direttore dei Lavori Geom. Roberto Lettieri – Impresa esecutrice Carbone Costruzioni di Alfano.

Lo scorso 31 ottobre, inoltre, è stato approvato il Progetto Esecutivo per la sistemazione e la messa in sicurezza del Ponte sulla Ex SS 267 sul Corso Beato Simeone in Comune di Castellabate. L’opera sarà finanziata con i fondi MIT 2019 e realizzata nei primi mesi del 2019.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!