CilentoIn Primo PianoPolitica

Agropoli: il sindaco svela la giunta in diretta Facebook ed è polemica

Assessori non informati precedentemente delle decisioni

AGROPOLI. A circa tre settimane dall’azzeramento della giunta, il sindaco Adamo Coppola è pronto a rimettere ordine nella sua squadra di governo. Il primo cittadino, infatti, svelerà oggi, in diretta Facebook, le nuove deleghe che verranno conferite ad assessori e consiglieri comunali.

Se da un lato questa decisione permetterà di porre fine ad una fase di stallo che durava ormai da troppo tempo e che aveva sollevato perplessità anche tra i cittadini, dall’altro ci sono i malumori degli stessi assessori. Pare, infatti, che il sindaco Adamo Coppola non li abbia incontrati per comunicargli le funzioni che gli verranno assegnate, pertanto anche loro saranno costretti ad apprenderle attraverso Facebook.

Più di un componente della giunta non ha mancato di sollevare polemiche e c’è chi parla addirittura di “dignità calpestata”. Insomma l’era Coppola 2.0 non parte certamente sotto i migliori auspici.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it