Tolomeo
AttualitàCilento

La denuncia: degrado al cimitero di Futani

Appello al Comune affinché intervenga

Il giorno dei morti è quello con maggiore afflusso nei cimiteri. In tanti si recano a porgere un saluto ai defunti. Non sempre, però, questi luoghi si presentano in buone condizioni. Capita, così, che i cittadini si imbattano in situazioni di degrado che non dovrebbero esserci in tali contesti.

E’ il caso di Futani dove i cittadini che in questi giorni si sono trovati a far visita ai loro cari scomparsi, hanno riscontrato alcune problematiche. Se è vero che un’area è interessata da lavori, vi è comunque una zona adiacente dove è facile trovare detriti, pezzi di lapidi ed altri rifiuti.

“Sarebbe necessario garantire una maggiore pulizia e manutenzione per il cimitero, invece ci si trovano lapidi non smaltite, addirittura scarpe, bottiglie di plastica o vetro e panchine rotte”, dice un cittadino. Di qui l’appello all’amministrazione comunale affinché intervenga.

Tags

Un commento

  1. Purtroppo si stanno sotterrando dei rifiuti speciali che anche dopo fatto presente alle forze dell ordine nn e successo nulla spero che i direttori dei lavori aprano gli occhi e nn facciano seppelire di tutto di piu…e nn dire che nn sapeva.FN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito