Tolomeo
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: la Polisportiva farà visita alla Scafatese, incrocio tra Valdiano ed Agropoli

Nel fine settimana scatta il nono turno del gruppo B

Nono turno alle porte, da disputare in questo week-end, per il girone B campano d’Eccellenza, tutte in campo di domenica le tre formazioni del nostro comprensorio. Dopo il recupero,  di mercoledi, giocato con il Faiano, terminato uno ad uno, l’Agropoli proverà a riconquistare, alle ore 14.30 allo stadio “Vertucci” di Teggiano, i tre punti contro il Valdiano, che dal canto suo venderà cara la pelle per allontanarsi dalla zona play-out.

I cilentani, quarti con una gara da recuperare sono distanti attualmente cinque punti dalla capolista S.Tommaso, l’Agropoli affronterà una squadra, come quella teggianese, con due sole lunghezze di vantaggio sull’ultima piazza, che in casa ha vinto due volte e perso in altrettante occasioni. I delfini, invece, sono al loro quinto impegno in trasferta, in otto apparizioni di campionato, raccolti sin ora due successi, un pari ed una sola sconfitta.

Impegno esterno anche per la Polisportiva S.Maria che sarà di scena allo stadio comunale di  S.Antonio Abate,  sul terreno di gioco della Scafatese. I canarini, guidati dal tecnico Antonino Ammarante, hanno raccolto in casa sette degli otto punti in graduatoria, i giallorossi risultano ancora imbattuti in trasferta grazie ai due successi e alle due divisioni della posta in palio ottenute. I ragazzi di Pirozzi scenderanno in campo conoscendo già i risultati di Cervinara e S.Tommaso impegnati nel pomeriggio di sabato.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito