CilentoCuriosità

Due cilentani protagonisti su Canale 5

Hanno partecipato a programmi tv della rete Mediaset

Due cilentani protagonisti in tv sulle reti Mediaset nella giornata di sabato. Nel pomeriggio Rosalia Della Torre ha partecipato al game show di Canale, condotto da Gerry Scotti, “Caduta Libera”.

La giovane di Agropoli, appartenente ad una famiglia che gestisce un noto hotel della zona, si è fatta notare per la sua simpatia ma non è riuscita ad arrivare in finale.

In serata, invece, è toccato a Giuseppe Gullo, residente a Rutino, essere protagonista sulla rete ammiraglia di Mediaset, nel programma “Tu si que vales”. Si è esibito davanti alla bella conduttrice Belen Rodriguez e alla giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, conquistando in particolare quest’ultimo con la canzone “Se mi lasci non vale” di Julio Iglesias.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!