Trending

Vandali in azione a Sapri: causato un incendio nei pressi delle abitazioni

Tempestività dei soccorsi ha evitato il peggio

SAPRI. Attimi di paura questa notte in località Cantina. Una ragazzata ha rischiato di creare ingenti danni; Soltanto la tempestività dei soccorsi ha evitato il peggio.

L’episodio si è verificato nei pressi delle case popolari: qui i residenti avevano lasciato in strada alcuni ingombranti che dovevano essere ritirati all’indomani dalla ditta che si occupa della raccolta rifiuti. Qualcuno, però, forse per gioco e senza immaginare le possibili conseguenze, ha pensato bene di dargli fuoco. La situazione, però, è sfuggita di mano: le fiamme, infatti, si sono propagate in poco tempo prima ad un divano e poi ad una Renault Twingo parcheggiata nelle vicinanze.

Soltanto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino ha evitato danni maggiori. L’incendio è stato spento prima che potesse avvolgere  completamente la vettura ed estendersi a quelle vicine.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente