Forlenza
AlburniAttualità

Controne: Comune a sostegno delle famiglie per la mensa scolastica

L'ente renderà un contributo per l'acquisto dei ticket

“Si rende noto che il Comune di Controne, come in più occasioni ribadito, ha deciso di sostenere la crescita, l’educazione e la formazione dei suoi bambini e ragazzi, quali componenti importanti e indispensabili della nostra attuale e futura comunità”. E’ quanto fanno sapere da palazzo di città annunciato che “Per questi ed altri motivi, si è convenuto, eccezionalmente, di partecipare ai costi sostenuti dalle famiglie per la mensa scolastica presso l’Istituto Comprensivo di Castelcivita”.

Per l’anno scolastico 2018/2019, viste le comunicazioni del Comune di Castelcivita che si impegna a pagare esclusivamente per i residenti, il Comune renderà un contributo per l’acquisto dei ticket-mensa direttamente alle famiglie dei ragazzi di Controne.

“Certi di andare incontro non ad una spesa, ma ad un investimento, per l’importanza che hanno i giovani al mondo d’oggi, comunicheremo con successivi atti le modalità attraverso cui verrà erogato il contributo”, fa sapere l’amministrazione comunale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it