Agropoli, bando di mobilità interna per cinque agenti di polizia locale

"Così si eliminano possibilità lavorative"

AGROPOLI. E’ stato pubblicato dal Comune un bando di mobilità interna volontaria per il reclutamento di cinque istruttori di vigilanza (categoria C) da assegnare alla Polizia Locale, con mutamento del profilo professionale.

blank

Un modo per “razionalizzare l’impiego del personale al fine di raggiungere una migliore utilizzazione delle risorse umane in relazione all’organizzazione dei servizi ed alle esigenze emergenti nell’esercizio dell’attività amministrativa; adeguare le strutture dell’apparato municipale; la valorizzazione delle qualità professionali e delle attitudini in relazione alla necessità dell’Ente”, evidenziano da palazzo di città.

Il provvedimento non ha mancato di far discutere. “Ecco come si eliminano le possibilità lavorative impiegando chi ha già un lavoro”, tuona Roberta Oricchio, attivista del MeetUp 5 Stelle. “Cinque dipendenti verranno trasformati in vigili urbani – aggiunge – impiegati che non sanno nulla delle mansioni di un vigile urbano perché facevano tutt’altro, saranno messi in strada a fare ciò che non sanno fare”. “L’amministrazione comunale è riuscita a compiere due scelleratezze con una sola mossa – conclude l’attivista – ha sottratto cinque posti di lavori e ci ha regalato cinque incompetenti”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

5 commenti

  1. Signora Auricchio anzichè informarne solo info cilento non le sembrerebbe più opportuno farlo conoscere anche alla magistratura????
    Giustissimo informare l’opinione pubblica ma è doveroso comunicarlo anche agli enti posti dalla Costituzione Repubblicana affinchè la macchina amministrativa pubblica segue le giuste regole. Ci aspettiamo novità in merito.

  2. già non fanno una mazza… ora gli diamo anche altri 5 impiegati in più, poverini sono stanchi… ma dategli una zappa
    POI POI non avevo letto bn, cioè 5 impiegati possono fare anche i vigili, giusto per arrotondare…. non sono per i 5stelle ma questa volta hanno perfettamente ragione, di cui la signora sopra… ma queste idee vi vengono la notte o sono buttate li a caso senza ragionarci sopra?
    Ma qui siamo alla frutta e al digestivo, mandate a casa il sindaco con tutte la sua truppa di incapaci, purtroppo non è un lavoro per voi, ci voglino delle capacità per fare questo tipo di lavori

    ciao

  3. Ma loro non possono avvisare ne la magistratura ne nessun altro perché seno’poi come fanno a far entrare chi dicono loro? Altri parassiti pagati dalla tutta la comunità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it