Nuova Elite
Sport

Promozione: perde il Buccino, vince la Calpazio

Primo successo per la Sanmaurese, sconfitte per Acquavella e Poseidon

Il torneo di Promozione, nel girone D campano, è arrivato al suo sesto turno. Nelle gare del sabato  prima sconfitta in campionato per il Buccino Volcei che cede, al “Figliolia” di Salerno, uno a zero al Salernum Baronissi. I padroni di casa, sbloccano il parziale al quarto d’ora della ripresa con Minguzzi, bravo a battere l’incolpevole Pergamena, estremo difensore dei volceiani. Il risultato, tutto sommato, bugiardo penalizza i ragazzi allenati da Dario Costantino imprecisi più volte sotto porta.

Nelle gare domenicali successo largo della Calpazio, al “Pastena” di Battipaglia,  sul Campagna, i capaccesi erano avanti cinque a zero già al termine del primo, a segno Landolfi, tripletta, Santucci e Moscatello. Nella ripresa doppietta per Santucci e rete di D’Angelo nell’otto ad uno finale. Partita ostica per l’Acquavella che, nella prima allo stadio “Ardisani”, tiene testa al più quotato Picciola, dopo il due pari della prima frazione i cilentani cedono subendo la terza rete ospite.

Vince anche la Sanmaurese, che al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, batte la Poseidon che passa a sorpresa in vantaggio con Ariete, i rossoblù pareggiano con Pecora, al trentunesimo, nella ripresa i ragazzi di Nicoletti completano il sorpasso con Marrocco, Conte e ancora Pecora nel quattro ad uno finale.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it