Tolomeo
AttualitàGlobal

Concluso il TTG di Rimini, Cilento protagonista

Presenti 160 aziende, consorzi, associazioni e istituzioni del territorio campano

Si conclude la 55°edizione della Fiera TTG di Rimini, il principale appuntamento internazionale dedicato al turismo B2B in Italia. Presenti la Regione Campania, con il presidente Vincenzo De Luca, la Provincia di Salerno, con il presidente Giuseppe Canfora, presente anche in qualità di presidente dell’Upi regionale, l’assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera, il presidente di Unioncamere Campania Andrea Prete, il presidente del Coordinamento regionale dei distretti turistici campani Vincenzo Marrazzo, per promuovere le novità della variegata offerta turistica e culturale, frutto delle azioni messe in campo dalla Regione.

La Campania ha avuto uno spazio di 600 mq che ha ospitato oltre 170 soggetti tra aziende del settore, consorzi, associazioni ed istituzioni. Di questi, 99 sono aziende che usufruiscono delle agende acquisite dalla Regione per gli incontri B2B.

Nel corso della tre giorni, conferenze ed incontri con i rappresentanti dei territori si alterneranno alle degustazioni di piatti tipici, ispirati alla cucina pompeiana, a cura dei distretti turistici della Campania. 300 i Comuni della Campania che hanno aderito all’iniziativa. Molti di questi del Cilento che hanno potuto mettere in mostra le loro bellezze paesaggistiche e le loro produzioni locali.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito