Affare Fatto
Sport

Calcio a cinque femminile: nel fine settimana la seconda giornata di A-2 e Serie C-1

Rinviata la gara della Salernitana, in campo la Fenix S.Maria

Nel fine settimana, dopo la giornata d’apertura del passato week-end, scatta il secondo turno di campionato sia nel torneo di Serie A-2 che quello di Serie C-1  di calcio a cinque femminile. Dopo il prologo della Coppa Italia di categoria ritorna sul parquet  la Fenix S. Maria ma non la Salernitana.

In Serie A-2, dopo  il tre a tre contro il Dona Five Fasano nella prima gara del torneo, non giocherà quindi la Salernitana, attesa, nel gruppo D, nella sfida esterna contro il  Fulgor Octajano. Il match delle granata è stato  rinviato, a data da destinarsi, visto il gravissimo incidente che ha colpito, martedì, Veronica Moscillo, numero sette della squadra guidata da mr. Taffarel, attualmente in ospedale.

 

In Serie C-1, domenica, gara in trasferta per la Fenix S.Maria che sarà  attesa, tra le mura amiche dalla Reghina Minor, a Conca dei Marini  alle ore 20.00. E’ la seconda sfida stagionale tra le due formazione che si sono già incrociate, sempre a Conca dei Marini, in Coppa Italia. Nell’occasione le cilentane si imposero uno a zero con la marcatura decisiva di Di Santi. Nella prima di campionato le ospiti hanno raccolto un punto nel tre a tre contro il Sorrento, con reti di Di Matteo e  doppietta di Bosco, mentre le costiere hanno osservato il loro turno di riposo.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito