AAA: Comune di Sapri cerca immobile per la prima accoglienza

Candidature aperte fino al 9 novembre 2018

Un annuncio importante quello promulgato dal Comune di Sapri 

L’Amministrazione, infatti, ha fatto richiesta di un immobile, in fitto, da adibire a centro di prima accoglienza: la struttura ospiterà famiglie o singole persone che, per diverse ragioni, avranno esigenza di un luogo sicuro.

Destinatari di provvedimenti di sgombero, individui che necessitano di assistenza, vittime di calamità naturali: questi alcuni dei soggetti che potranno usufruire del centro, che dovrà essere ubicato nel comune di Sapri.

I soggetti interessati potranno inviare la loro candidatura fino al 9 novembre 2018, entro le ore 12.00, indirizzandola al Comune di Sapri.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!