Scuola in località Laura a Capaccio Paestum: approvato il progetto esecutivo

Verrà realizzata una nuova scuola dell'infanzia con palestra annessa

La Giunta comunale guidata dal sindaco Franco Palumbo ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova scuola dell’infanzia in località Laura. Il progetto è diviso in due stralci, per la realizzazione dell’edificio scolastico e dell’annessa palestra.

Nella delibera sono indicate le somme previste per l’intervento di edilizia scolastica: 1 milione e 300 mila euro per la scuola dell’infanzia e circa 488 mila euro per la palestra.

Quello della scuola dell’infanzia in località Laura è uno dei 13 progetti ammessi a finanziamento nell’ambito del Piano Triennale di Edilizia Scolastica varato dalla Regione Campania per un valore di 13 milioni di euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!