Prosegue il momento positivo dei delfini ed ora la qualificazione ai quarti di finale è ipotecata. La cronaca del match. Dopo appena 1′ una palla scodellata da Limatola trova Giura sulla traiettoria, il capitano di interno piede colpisce il legno. Al 9′ tiro a giro dal limite di Limatola, blocca Lembo. I delfini mantengono il predominio territoriale concedendo agli ospiti solo tiri dalla distanza a cavallo tra il 23′ ed il 30′ con Lettieri prima e Mascolo poi, ma il primo tempo scorre via senza ulteriori sussulti.
Nella ripresa tutte le reti. Apre le danze l’Agropoli al 5′: bravo Selvaggio a soffiare palla dal limite a Senatore: Jordi Pascual in diagonale non lascia scampo a Lembo. I delfini sembrano in controllo del match, ma una disattenzione difensiva permette a Ronga di segnare l’ 1-1 indisturbato di testa.
L’ Agropoli non ci sta e dopo un momento di sbandamento colpisce con veemenza: prima arriva la doppietta di Jordi Pascual che sfrutta una punizione di Natiello nella prima occasione , poi ne fa due D’Attilio che, subentrato alla punta argentina non lo fa rimpiangere con due conclusioni di destro all’ interno dell’ area di rigore. La partita a questo punto non ha più storia ed ora la formazione di Esposito può affrontare ancor più serenamente la preparazione in vista del match con il Solofra.