Tolomeo
CilentoCuriositàIn Primo Piano

Il team Costa del Cilento conquista una medaglia d’oro al Capionato internazionale di Finger Food

Prestigioso riconoscimento per il territorio

Il Cilento trionfa a Padova al Campionato Internazionale di Finger Food nell’ambito di TECNOBAR&FOOD. L’evento, giunto alla sua 16^ edizione, si è tenuto dal 6 al 9 ottobre presso i padiglioni di Padovafiere. Si tratta di un salone biennale professionale per alberghi, ristoranti, bar, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie. E’ il più importante Salone del Nord Est dedicato ai professionisti della ristorazione. Presenti 400 espositori in 25mila metri quadrati di superficie espositiva.

Nell’ambito dell’evento si svolgono cinque Campionati Nazionali ed Internazionali di Finger Food – Chef. Una competizione organizzata in collaborazione con FIC – Federazione Italiana Cuochi, aperta a cuochi e professionisti operanti in Italia e all’estero.

In gara anche il team “Costa del Cilento”, capitano dallo chef Matteo Sangiovanni. Nella sua squadra Leo Bottiglieri per il finger dolce, Alessandro Feo e Claudio Napoletano per i finger food salati sia caldi che freddi che hanno conquistato la medaglia d’oro. Un risultato di prestigio per dei giovani e talentuosi chef che rappresentano e valorizzano l’intero Cilento, i suoi profumi, i sapori ed i prodotti d’eccellenza.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito