Affare Fatto
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Il Governatore De Luca a Padula: ecco i progetti per il Vallo di Diano

Presidente della Regione a 360 gradi sulle iniziative per il territorio

Tappa a Padula per il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che ieri pomeriggio ha inaugurato insieme al sindaco Paolo Imparato il nuovo asilo nido realizzato con un finanziamento della Regione.

Nel suo intervento il Presidente della Giunta Regionale ha parlato a 360 gradi del Vallo, dall’ospedale alla ferrovia, passando per le nuove progettualità.

“Nel Vallo di Diano, avevamo un ospedale destinato a morire, quello di Polla. Abbiamo comprato un mammografo di ultimissima generazione ed entro ottobre ci sarà il collaudo di una nuova tac”, ha detto il Governatore che ha poi annunciato l’idea di un polo fieristico del Vallo di Diano e ricordato come la Regione stia lavorando anche alla riapertura della Sicignano – Lagonegro per la quale c’è un discorso aperto con le Ferrovie.

L’ex sindaco di Salerno non ha mancato di attaccare il Pd per la scelta di chiudere casa circondariale e tribunale, parlando di decisioni “prive di ogni razionalità”. Non è mancata, infine, una stoccata anche a chi parla di referendum per la Città del Vallo di Diano: “è una perdita di tempo”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito