• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: Valdiano e Polisportiva S. Maria attese da due gare delicate

I cilentani saranno in campo domani, i valdianesi domenica

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Ottobre 2018
Condividi

Tra sabato e domenica scende in campo, nel pomeriggio alle ore 15.30, il girone B di Eccellenza campana. Valdiano e Polisportiva, dopo i rispettivi incontri di Coppa giocati mercoledì, tornano protagoniste stavolta in campionato per la quinta giornata del girone d’andata.

Domani, allo stadio Ambrosini di Venticano, si sfideranno l’Eclanese, padrone di casa, e la Polisportiva S.Maria, attualmente capolista del torneo a quota dieci punti. I locali, guidati dal tecnico Alessio Martino, ne hanno raccolto sin ora solo quattro, maturati tutti tra le mura amiche grazie ad una vittoria ed un pareggio. I cilentani, che godono di ottima salute, hanno sempre vinto in trasferta nelle due uscite di campionato disputate.

Match importantissimo anche per il Valdiano che domenica, allo stadio Vertucci di Teggiano, ospiterà il Costa d’Amalfi, formazione che con i valdianesi ha iniziato a singhiozzo la stagione. I ragazzi di Salvatore Nastri sono reduci da due k.o. consecutivi, che li relegano, purtroppo, nei bassi fondi della graduatoria. Gli ospiti non se la passano meglio avendo tre lunghezze, una in meno dei rivali, e lontano dal proprio terreno di gioco non ha mosso mai la loro classifica.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:campaniaeccellenzagirone bpolisportiva santa mariavaldiano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Stefano Bandecchi

Elezioni regionali, Stefano Bandecchi “sfida” la piazza: comizio ad Agropoli

Ad Agropoli, Stefano Bandecchi prosegue la campagna elettorale 2025 con un incontro…

Ospedale Cardarelli

Incidente in fabbrica ad Eboli: operaio gravemente ustionato, indagini in corso

Operaio ustionato gravemente in fabbrica: indagini in corso per accertare la dinamica.…

Reperto Velia

Velia, sull’Acropoli emerge un bucranio rituale: ritrovata la testa di un bue sacrificato

Si tratta della vera testa di un bue sacrificato, conservata in situ…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.