Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ascea pensa all’estate 2019 e punta a garantire più sicurezza

L'Ente punta ad aumentare l'orario di lavoro dei vigili urbani

ASCEA. Il Comune pensa già all’estate 2019 e punta anche a garantire più sicurezza. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro D’Angiolillo, infatti, ha approvato una delibera prevedendo l’incremento dell’orario dei vigili estivi.

Attraverso un atto di indirizzo rivolto ai responsabili degli uffici comunali si è disposto di apportare variazioni in aumento, fino a 30 ore lavorative diurne, dell’orario di 2 unità facenti individuate dalla graduatoria del concorso a tempo indeterminato. Inoltre l’Ente provvederà a modificare con apposito aggiornamento del contratto, l’assunzione da modalità part time 50% – 18 ore settimanali a 30 ore.

Ma non finisce qui: per il mese di agosto, infatti, è previsto l’aumento dell’orario per ulteriori quattro unità vincitrici di concorso; in questo modo l’Ente avrà la possibilità coprirà la fascia oraria 22-24

Tags

3 commenti

  1. Ma e risorto anche il concorso che fu annullato, date notizie vere non fantasie e giusto fare politica ma dicendo la verità il concorso a tempo indeterminato fu annullato.

  2. A parte fare cassa con i divieti di sosta, non vedono altro. Quindi la sicurezza meglio non tirarla in ballo.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito