Trending

Perdifumo: scontro sulla Via del Mare tra auto e pullman

E' accaduto nella tarda mattinata

PERDIFUMO. Brutto incidente stradale intorno le 13 sulla Via del Mare, l’arteria stradale che collega Agropoli a Santa Maria di Castellabate ed agli altri centri costieri. E’ accaduto tra i comuni di Laureana Cilento e Perdifumo.

A scontrarsi un’auto e un autobus con a bordo alcuni pendolari.
La vettura, una Fiat 500, si dirigeva verso Santa Maria di Castellabate mentre il pullman viaggiava in direzione opposta. Nei pressi di una curva l’autista dell’auto potrebbe aver perso il controllo andando a schiantarsi contro l’autobus, colpendolo sul lato della portiera dell’autista. La Fiat è poi sbandata terminando la sua corsa contro i guardrail.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Per fortuna non si registrano feriti gravi, solo tanta paura. Dopo il sinistro notevoli i disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia. Non è escluso che all’incidente possa aver contribuito l’asfalto usurato e reso ulteriormente viscido dalla pioggia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Per fortuna nessun ferito!solo tanto tanto spavento per le persone che erano a bordo dell’autobus!!per il resto no commenti!!!massimo rispetto per chi ha pubblicato l’articolo pur non essendo firmato!!l

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!