Affare Fatto
AttualitàGlobal

Parte le nuova stagione di Dlivemedia all’Unisa

L8 Ottobre il regista Paolo Genovese terrà una lezione di cinema a bordo della MSC Seaview!

Tra Settembre e Ottobre gli studenti dell’Università di Salerno hanno ripreso le attività didattiche. Come ogni anno, non si è fatto attendere l’annuncio della nuova stagione di DliveMedia. Lo scorso 28 Settembre, infatti, presso la prestigiosa Sala del Mappamondo, all’ interno della Camera dei Deputati, si sono tracciate le nuove linee programmatiche della rassegna 2018/19.
Alla presenza dell’onorevole LUIGI IOVINO, membro della Commissione Difesa, e dell’onorevole NICOLA ACUNZO, membro della Commissione Cultura Turismo e Spettacolo, sono intervenuti anche il dottor Roberto VARGIU, direttore artistico Dlivemedia, il Prof. Domenico APICELLA, Presidente Adisu Regione Campania, docente di Diritto del Turismo, la prof.ssa Giovanna TRUDA, docente di Sociologia del Diritto, il dott. Cono FEDERICO Vice Direttore Generale Banca Monte Pruno.

Durante l’incontro , il dott. Vargiu ha annunciato le novità di questa nuova stagione di Dlivemedia, dove i protagonisti saranno sempre gli studenti che, grazie agli incontri pensati con una formula molto interattiva, potranno venire a contatto e collaborare con esperti del mestiere.
Dlivemedia, quindi, partirà ufficialmente l’8 Ottobre a bordo della nuovissima MSC Seaview, dove Paolo Genovese, noto regista e sceneggiatore, terrà una lezione di cinema per i ragazzi. Una occasione per interloquire con un professionista del settore cinematografico che metterà la sua competenza a servizio dei giovani partecipanti.
Oltre a Paolo Genovese, gli ospiti di questa nuova stagione saranno: Vittoria Puccini, Massimiliano Gallo, Riccardo Scamarcio, Manetti Bros e Tullio De Piscopo e molti altri ancora da ufficializzare.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito