Allarme furti: convocato Comitato Provinciale per la sicurezza

Incontro il prossimo 5 ottobre

SALERNO. Convocazione Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza.
Esame delle problematiche di ordine e sicurezza pubblica nei Comuni della provincia di Salerno.

Il Prefetto, Francesco Russo, a seguito delle missive ricevute dai sindaci del Territorio in cui venivano segnalati atti predatori e delinquenziali, registrati ormai da mesi, ha convocato per il prossimo venerdì, 5 ottobre alle ore 10, i primi cittadini di Altavilla Silentina, Buccino, Campagna, Castelcivita, Castelnuovo di Conza, Colliano Controne, Contursi Terme, Eboli, Laviano, Oliveto Citra, Palomonte, Postiglione, Ricigliano, Romagnano al Monte, San Gregorio Magno, Santomenna, Serre, Sicignano degli Alburni, Valva a partecipare alla riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza che si terrà in prefettura.

L’incontro era stato chiesto a gran voce anche dai primi cittadini del comprensorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!