Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, in questo mese l’avvio del servizio mensa

Servizio ritardato per lungaggini burocratiche

AGROPOLI. “Siamo ad ottobre ed ancora non si sa nulla del servizio mensa”. Questa la denuncia dei genitori dei piccoli studenti delle scuole agropolesi che chiedono chiarezza sull’attivazione del servizio. Ad oggi, infatti, non vi è stata alcuna comunicazione sulla data di inizio della refezione scolastica e ciò sta creando disagi soprattutto ai genitori che lavorano.

Da palazzo di città replicano precisando che la mensa dovrebbe essere avviata già entro questo mese. A determinare i ritardi le solite lungaggini burocratiche. “La procedura di gara è iniziata la prima settimana di giugno (non poteva essere avviata prima) ma i tempi imposti dal codice degli appalti per le gare europee, e questa lo è, non sono brevi pur avendo avviato una procedura di urgenza”, chiarisce la responsabile del procedimento. “Attualmente la gara è in corso presso la Centrale Unica di Committenza. Speriamo si concluda entro ottobre senza ricorsi”.

Una notizia appresa con favore dai genitori che chiedono tempi certi e veloci.

Tags

5 commenti

  1. Ma è una notizia che non interessa a tutti i lettori di info Cilento !giusto ai genitori di Agropoli! Chiedo scusa ma non voglio offendere chi ha pubblicato la notizia!!

  2. PS io la leggo .la commento perché c’è la libertà di parola !e poi non ho offeso nessuno !nemmeno chi l’ha pubblicata! Cordiali saluti !!!!

    1. Ma per favore. Il suo commento quale contributo da alla notizia? E’ stupido, sciocco e inutile. Se non è interessata a questa notizia può non leggerla, nessuno la obbliga. Il sito è gratuito, vi accede e sceglie cosa leggere. Io l’ho letta perché mi interessa, quelle che non mi interessano non le leggo e non perdo tempo a fare commenti insignificanti. Tra l’altro che significa che interessa solo Agropoli? tutte le notizie interessano solo un gruppo limitato di persone. Allora i giornali sportivi devono chiudere perché forniscono notizie solo a chi è interessato di sport? Ma che assurdità

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito