CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Paura a Castellabate, uomo investito sulla Via del Mare

E' successo questa mattina

CASTELLABATE. Attimi di paura questa mattina intorno alle 8 nel comune di Benvenuti al Sud. Un uomo, un turista irlandese, è stato investito da un’auto di passaggio. L’episodio è avvenuto sull’ex SS267, la Via del Mare, a Santa Maria di Castellabate.

I soccorsi

Immediati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferire il malcapitato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è arrivato in codice rosso.

La vittima

Il malcapitato ha 38 anni. I primi esami hanno evidenziato un violento trauma cranico ed una grave emorragia. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto dell’incidente i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate per i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!