Affare Fatto
Sport

Eccellenza: domani il Valdiano ospita la Polisportiva S. Maria. Scontro tra due squadre in salute.

La sfida è in programma allo stadio Vertucci di Teggiano

Domani pomeriggio, alle ore 15.30, andrà in scena, per la terza giornata del torneo d’Eccellenza campana, la sfida, in programma allo stadio Vertucci di Teggiano, tra il Valdiano guidato da Salvatore Nastri, insediatosi in estate sulla panchina lasciata vancate da Vincenzo Criscuolo, e la Polisportiva Santa Maria trainata da mr. Egidio Pirozzi alla sue seconda stagione nel Cilento.

Secondo impegno consecutivo, in campionato, in casa per i valdianesi, che domenica scorsa si imposero con un tondo tre a zero sulla Battipagliese. Gli azulgrana sembrano essere partiti con il piede giusto in stagione: oltre al successo con le zebrette è arrivato il pari sul campo, non facile, della Virtus Avellino, che proietta a quota quattro punti in classifica la squadra presieduta da Barbara Aumenta Sabia. L’arma in più sembrano essere le punte, pericolosissime, Doukoure e Coquin che arrivano alla conclusione con estrema facilità.

La Polisportiva, dal canto suo, arriverà nel Vallo di Diano con l’intento della ricerca dell’intera posta in palio: dopo il rotondo tre a uno, dell’esordio, in casa della Battipagliese sabato, sotto un caldo asfissiante, è arrivato il pari interno contro il Faiano. I giallorossi, attrezzati molto bene dopo il salto di categoria, hanno dimostrato, nelle prime uscite, la bontà dell’organico messo in dotatozione a mr. Pirozzi.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito