Affare Fatto
Sport

Serie B: domani anticipo tra Benevento e Salernitana

La partita sarà visibile in chiaro sulla piattaforma Rai

Domani la Salernitana tornerà in campo per il quarto turno del campionato cadetto: alle ore 21.00, sotto la direzione del sig. Ivano Pezzuto della sezione arbitrale di Lecce,  allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento sarà derby tra i granata e i giallorossi. Imbattute le due formazioni: gli ospiti hanno cinque punti in classifica, i locali, con una partita in meno, seguono a quota quattro.

La compagine salernitana affronterà una delle squadre più accreditate per la vittoria del torneo di Serie B, guidata da Christian Bucchi, buona l’afflluenza di pubblico prevista, che dovrebbe avvicinarsi alle 15 mila unità presenti. Il match, per chi non potrà assistere alla gara dal vivo, verrà trasmessa in diretta ed in chiaro su Raisport. I precedenti in sfide ufficiali, giocate in terra sannita, tra il Benevento e la Salernitana sono ventiquattro: I padroni di casa hanno avuto la meglio in undici occasioni, otto i pareggi, mentre i granata hanno prevalso cinque volte.

Queste le possibili formazioni che domani potrebbero scendere in campo dal primo minuto nel derby campano.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Cristian Bucchi
Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito