Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura a Rutino, si ribalta scuolabus

E' accaduto questa mattina

Attimi di paura a Rutino. Uno scuolabus  che stava eseguendo una manovra lungo la salita adiacente il plesso scolastico si è parzialmente ribaltato adagiandosi su un fianco.

L’episodio è avvenuto quando a bordo non c’era nessuno ad eccezione dell’autista che per fortuna non ha riportato serie conseguenze. A soccorrerlo alcune persone che si trovavano in zona che hanno poi fatto scattare l’allarme. Sul posto un mezzo di una ditta specializzata per consentire il recupero del pulmino.

Il plesso scolastico di Rutino ospita l’istituto comprensivo di Omignano Scalo. Ospita la scuola Primaria e Media

Tags

9 commenti

  1. Sono d’accordo anche perché a questa scuola ci vanno le mie figlie e mi sono preoccopato per colpa di chi scrive e non è bene informato.

    1. Ma d’accordo su cosa?
      Nell’articolo e’ chiaramente scritto “quando a bordo non c’era nessuno ad eccezione dell’autista che per fortuna non ha riportato serie conseguenze”… l’articolo non parla di morti o feriti…
      Quindi, lei si e’ preoccupato per cosa esattamente???

  2. Io non capisco perché in questi articoli non si fanno i nomi. Comunque dovrebbero esserci più controlli visto che anno le vite dei bambini nelle loro mani. In giro ci sono degli scuolabus che non vi dico.

  3. Non voglio entrare in merito ma non penso che chi guida dei scuolabus sia tanto incosciente da correre cosi tanto? Da mettere in pericolo la vita dei bambini?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito