Forlenza
EventiVallo di Diano

A Teggiano il concerto de “Lo Stato Sociale”

Appuntamento mercoledì in piazza San Cono

Teggiano è pronta ad ospitare il più importante appuntamento musicale di questa stagione estiva. Nell’ambito del progetto Don, acronimo di Dianum oppidum opulentum ac nobile, mercoledì è previsto il concerto de Lo Stato Sociale. La band emiliana è attesa in piazza San Cono a partire dalle 21.30

Don è un’iniziativa che si concluderà il prossimo maggio che mira a promuovere la storia, la cultura, il patrimonio artistico, le produzioni tipiche e le tradizioni locali di Teggiano. E’ cofinanziata dal Poc Campania 2014-2020, linea strategica 2.4, rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Il concerto di mercoledì 19 settembre è il primo appuntamento.

Variegato il che comprende concerti musicali, mostre di pittura, presentazioni di libri, eventi a sfondo medievale, degustazione di prodotti enogastronomici e visite guidate nel borgo medioevale, ai musei ed alle chiese di Teggiano.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it