Tolomeo
CilentoPolitica

Fratelli d’Italia: ad Agropoli Angelo Di Spirito nominato commissario

La nomina da parte dei coordinatori provinciali

AGROPOLI. Il Coordinamento Provinciale salernitano di Fratelli d’Italia, guidato da Imma Vietri e Ugo Tozzi, ha nominato Angelo Di Spirito quale Commissario Cittadino per il comune di Agropoli.

Sulla nomina di Di Spirito – ufficiale dell’esercito in pensione, da sempre vicino ai valori della destra e che, sin dalla fondazione, ha aderito al Partito di Giorgia Meloni – è stata registrata un’ampia convergenza da parte degli esponenti locali e provinciali di Fratelli d’Italia con il compito di riorganizzare il partito e di coinvolgere tutte le energie disponibili presenti sul territorio.

“Anche ad Agropoli, Fratelli d’Italia si sta muovendo affinché ci sia un’importante apertura verso tutti quelli che si sentono patrioti e che vogliono creare un’alternativa di “destra” in difesa del popolo italiano – hanno spiegato i Coordinatori Provinciali Imma Vietri e Ugo Tozzi –. Abbiamo voluto affidare questo importante compito, in una città fondamentale come Agropoli, ad Angelo Di Spiro, considerato il suo costante impegno politico in linea con i valori da sempre perseguiti da Fratelli d’Italia. A lui auguriamo un buon operato, certi che sarà in grado di contribuire e collaborare nelle attività di riorganizzazione del partito che stiamo attuando in tutta la Provincia di Salerno”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito