Tolomeo
Sport

Calcio, Promozione: un ritorno alla Calpazio

Tesserato il centrocampista Massimo Scudiero

La Calpazio ha reso noto di aver tesserato il centrocampista Massimo Scudiero. Scudiero ha vestito le maglie di Olympic Salerno, Scafatese e Temeraria San Mango, quest’ultimo, club dove ha iniziato la stagione. Per Scudiero si tratta di un ritorno in maglia granata, dopo l’esperienza dello scorso anno nel club di Capaccio Capoluogo.

Un acquisto di grande esperienza, che va a rinforzare la mediana della formazione a disposizione di Gaetano Voza. Soddisfatto il presidente Angelo Di Giovanni, che ringrazia anche l’ormai ex attaccante Riccardo Picariello: “La scelta di separarci con lui ha basi di natura tecnico-tattica”, ha rivelato il numero uno capaccese. “Ringraziamo il calciatore per la professionalità e per il lavoro svolto. Tuttavia – continua il patron “teniamo lontani chi, per motivi ben precisi ha subito attaccato la nostra società, che, ricordiamolo, fa calcio ininterrottamente dal 1963, distinguendosi sempre in ambito sportivo e umano. Si sa, le chiacchere sono gratis, e tutti possono utilizzarle”.

Il passaggio ai sedicesimi di Coppa, ottenuto dopo il pari interno contro la Sanmaurese, ha portato entusiasmo nello spogliatoio e serenità, in vista della delicata trasferta di Angri di sabato prossimo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare