Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli si prepara alla stagione delle piogge: al via manutenzione di canali e valloni

In corso anche la pulizia dei tombini

Il Comune di Agropoli, tramite l’assessorato alla manutenzione, retto dall’assessore Eugenio Benevento, ha predisposto i lavori di pulizia di tutti i valloni del territorio. Si tratta di interventi necessari avviati con lo scopo di assicurare il regolare deflusso delle acque meteoriche in ragione dell’imminente avvicinarsi della stagione delle piogge.

L’intervento era necessario: iin più punti del territorio comunale sono stati segnalati sistemi di raccolta delle acque meteoriche completamenti otturati e canali ostruiti da vegetazione e detriti. L’imminente arrivo della stagione delle piogge avrebbe rischiato di causare non pochi disagi a persone o cose. Ora l’amministrazione comunale è passata all’azione ed in questi giorni le ruspe si sono messe in moto. L’opera di manutenzione interessa anche i tombini, molti dei quali incapaci di assorbire l’acqua piovana.

“Proseguono da una decina di giorni incessanti i lavori per la pulizia dei valloni nella nostra città – ha precisato l’assessore Benevento – Contestualmente l’Agropoli Cilento servizi sta continuando con la pulizia dei tombini. Mi preme ringraziare gli uffici competenti e le ditte per il grande lavoro che stanno svolgendo”.

Tags

2 commenti

  1. Eugenioooooooo…… non credo che si debba ringraziare le ditte semplicemnte perchè stanno facendo il proprio lavoro dato che vengono pagate. Poi non vedo la necessità di fare un comunicato per dire che si sta facendo manutenznione dato che è un dovere adempiere a queste attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare