Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeSportSerie B: oggi si riparte. La Salernitana ospita il Palermo

Serie B: oggi si riparte. La Salernitana ospita il Palermo

In un torneo cadetto nato sotto lo scetticismo generale, per via della composizione ridotta a sole 19 squadre, nella serata di ieri hanno aperto i battenti Perugia e Brescia  Nel pomeriggio di oggi, alle 18.00, allo stadio Arechi di Salerno,  sotto la direzione del sig. Eugenio Abbattista di Molfetta coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Gianluca Sechi di Sassari, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa, della Salernitana, e il Palermo, una delle formazioni più attrezzate della Serie B.

Sono diciannove ii precedenti ufficiali giocati in terra campana fra granata e rosanero. In otto occasioni la vittoria è andata ai padroni di casa, a segno complessivamente in 29 occasioni, tre, invece, le vittorie dei siciliani, che hanno realizzato 19 marcature, mentre i pareggi sono stati otto. I due tecnici, Colantuono e Tedino, dovrebbero schierare in campo, dal primo minuto, le seguenti formazioni.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Schiavi, Perticone; D.Anderson, Akpa-Akprò, Di Gennaro, Castiglia, Casasola; Djuric, Vuletich.  All. Colantuono 

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski Moreo.  . All. Tedino

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Membership