Estate in Cilento e Vallo di Diano: continuano i concerti gratuiti

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Continuano i concerti gratuiti nel Cilento e Vallo di Diano per la stagione estiva. Un ricco programma di eventi musicali, con ospiti di fama nazionale che si esibiranno in concerto in tutte le piazze del nostro territorio.

Ecco, grazie agli aggiornamenti dell’ “Aacchiappavip” Massimo Stifano, una carrellata degli appuntamenti gratuiti in programma.

Ad aprire la serie dei concerti ci sarà Marco Carta il 22 agosto a Sassano. In occasione della festa di Santa Filomena, il 22 agosto a Piaggine, si esibiranno in piazza i Neri per caso. Il 23 agosto a Sapri ci saranno invece gli Almamegretta. Il giorno dopo Mariella Nava si esibirà a Laurito mentre il 25 agosto Tony Tammaro terrà il concerto in occasione della festa di San Pasquale Baylon a Stio Cilento.

Infine si chiude il 26 agosto a Pellare, frazione di Moio della Civitella, per la festa in onore di San Bartolomeo Apostolo, con i Collage che si esibiranno in un concerto in piazza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.