Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Due nuovi Presbiteri nella Diocesi di Vallo della Lucania

Comunità in festa per l'ordinazione

Diocesi di Vallo della Lucania in festa. Sabato 1 Settembre 2018, alle ore 18.00 nella Chiesa Cattedrale “S. Pantaleone M.”, i diaconi Don Domenico De Vita e Don Ernesto Nunziata saranno ordinati Presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania.

Don Domenico De Vita è di Capaccio Paestum, da sempre legato alla parrocchia di San Vito. Don Ernesto Nunziata, invece, è di Agropoli, frequenta la parrocchia della Madonna delle Grazie

Dopo l’ordinazione i due nuovi presbiteri celebreranno la loro prima Eucarestica. Per Don Domenico l’appuntamento è domenica 2 settembre alle ore 18.30 presso la chiesa di San Vito a Capaccio Scalo; per Don Ernesto, invece, appuntamento lo stesso giorno alle 19 presso la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Pisciotta.

Per la consacrazione dei due presbiteri, le comunità di Agropoli e Capaccio stanno organizzando anche dei pullman per Vallo della Lucania, in modo da poter assistere alle celebrazioni.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare