Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Due nuovi Presbiteri nella Diocesi di Vallo della Lucania

Comunità in festa per l'ordinazione

Diocesi di Vallo della Lucania in festa. Sabato 1 Settembre 2018, alle ore 18.00 nella Chiesa Cattedrale “S. Pantaleone M.”, i diaconi Don Domenico De Vita e Don Ernesto Nunziata saranno ordinati Presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania.

Don Domenico De Vita è di Capaccio Paestum, da sempre legato alla parrocchia di San Vito. Don Ernesto Nunziata, invece, è di Agropoli, frequenta la parrocchia della Madonna delle Grazie

Dopo l’ordinazione i due nuovi presbiteri celebreranno la loro prima Eucarestica. Per Don Domenico l’appuntamento è domenica 2 settembre alle ore 18.30 presso la chiesa di San Vito a Capaccio Scalo; per Don Ernesto, invece, appuntamento lo stesso giorno alle 19 presso la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Pisciotta.

Per la consacrazione dei due presbiteri, le comunità di Agropoli e Capaccio stanno organizzando anche dei pullman per Vallo della Lucania, in modo da poter assistere alle celebrazioni.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito