Nuova Elite
AttualitàCilento

Disagi sulla Cilentana, due alberi caduti sulla strada

È accaduto nella notte

Disagi nei pressi dello svincolo di Poderia della Cilentana nel corso della notte. Il temporale che si è abbattuto sull’area sud del Cilento, unito al forte vento, ha provocato la caduta di due alberi alle due estremità della carreggiata.

Notevoli i disagi alla circolazione. Per poter liberare la strada è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Policastro Bussentino.

Soltanto dopo circa un’ora è stato possibile riaprire la strada e garantire la ripresa normale della circolazione. Il maltempo ha creato disagi anche nell’area del Monte Stella, in particolare alla rete elettrica.

Tags

Un commento

  1. Da che mondo è mondo il maltempo causa danni!manutenzione? La rete elettrica ?ma se i fili sono ancora sospesi per aria!feriti non c’è ne sono stati siamo molto ma molto fortunati !(prevenire è meglio che curare!con mio figlio oggi pomeriggio stavamo percorrendo la via angelo rubino c/o la pompa di benzina !vallo della Lucania per puro miracolo il tombino non è saltato sembrava un fiume in piena!manutenzione le strade di vallo ci si poteva nuotare!!!;!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito