Terme Cappetta
Sport

Tim Cup: Salernitana fuori, la rabbia di Colantuono

I granata torneranno ad allenarsi il sedici agosto

Nella serata di ieri, per il terzo turno di Coppa Italia, la Salernitana era di scena, a Chiavari, in casa della Virtus Entella. I granata sono usciti sconfitti, dalla trasferta ligure, per due a zero, i padroni di casa hanno marcato il doppio vantaggio nei primissimi minuti di gioco. Amareggiato Stefano Colantuono, tecnico dei campani, che al termine della gara ha dichiarato:

“Non siamo entrati subito in partita. Abbiamo regalato due gol. Loro sono stati bravi e rapidi a ripartire e noi non siamo riusciti a riaprirla. Nel secondo tempo loro si sono difesi bene e noi non abbiamo creato occasioni. Sul primo gol c’è stato un nostro disimpegno sbagliato, sul secondo eravamo troppo alti. Diamo merito all’Entella, noi dobbiamo lavorare tanto, il cammino è lungo. Non parlo dei nuovi acquisti, ma di quello che ho visto stasera, i ragazzi sanno cosa penso.

Volevamo passare il turno, abbiamo avuto un approccio errato e ciò non deve ricapitare. Non eravamo dei fenomeni dopo il Rezzato e questa sconfitta ci deve servire da lezione. Ora pensiamo solo a migliorare dopo stasera. Il mercato in questo momento non mi riguarda”. I calciatori granata osserveranno qualche giorno di riposo: gli allenamenti della Salernitana riprenderanno giovedì, 16 agosto alle ore 10 circa al campo “Mary Rosy”. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito