Tolomeo
AlburniAttualità

Roscigno ricorda Tonino Resciniti

Questa sera il memorial

ROSCIGNO. I memorial Tonino Resciniti. Torneo di calcetto. L’appuntamento è per questa sera h 20:00 presso il campetto delle scuole medie. Il torneo è stato organizzato dall’ASD Monte Pruno, Banca Monte Pruno e Comune di Roscigno.

« Quando ci lascia un amico, spesso il dolore è pari a quello di un familiare. Un amico, soprattutto se accanto a noi da molti anni, diventa come un fratello, una sorella, è colui che chiamiamo nei momenti di difficoltà ma anche di gioia, di felicità.

Un amico è chi ci ha visto crescere, cadere e magari ci ha aiutato a rialzarci, insomma è parte di noi. Così, quando lo perdiamo, per sempre, è terribile e vogliamo che il mondo intero sappia quanto è stato importante per noi, chi era, chi era veramente, senza lasciare niente al caso. Senza lasciare che altri parlino di quello che faceva, come si comportava, ma soprattutto vorremmo che tutti sapessero quanto importante per noi era quella persona e quanti momenti abbiamo vissuto.
È proprio per ricordare Tonino che gli amici hanno voluto un triangolare che si terrà questa sera a Roscigno, in ricordo del nostro ex collega scomparso poco tempo fa.
Sarà un modo per ricordarlo, anche perché Tonino amava il calcio e spesso era tra i partecipanti di tante partite tra colleghi» le parole accorate del direttore generale Banca Monte Pruno, Michele Albanese.

Roscigno piange Antonio Resciniti, presidente dell’ASD Monte Pruno

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito