Tolomeo
CilentoCuriositàIn Primo Piano

Marina di Camerota: “avvistato” il super yacht Queen Miri

Appartiene al magnate americano Sheldon Adelson

Ha destato grande curiosità in residenti e turisti “l’avvistamento” in mare di uno yacht immenso nella giornata di ieri. Il mare di Marina di Camerota ha dato il ‘benvenuto’ alla Queen Miri, la nave yacht lunga 92 metri del magnate americano Sheldon Adelson, uno degli uomini più ricchi del mondo (Forbes ne stima il patrimonio in 26,52 miliardi di dollari) proprietario di complessi alberghieri e case da gioco in tutto il mondo.

Nel 2016 il super yacht (costruito nel 2004 in Grecia) è stato allungato di 5 metri e rinnovato in un cantiere genovese, per consentire di ospitare in ambienti lussuosi fino a 36 persone in 18 alloggi. Il panfilo può essere noleggiato per una settimana a 1 milione e 825mila euro.

A bordo della “Regina dei mari” dai colori bianco azzurro (bandiera delle isole Marshall) c’è una comitiva di turisti di varie nazionalità.

Tags

2 commenti

  1. E questa proprio mi piace!! Non trovo neanche le parole adatte per fare i complimenti a chi ha pubblicato il servizio !si può far notizia si rimane estasiati davanti a tutto ciò! Ma poi ??!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito