Tolomeo
Attualità

Camerota, inaugurato sportello bancomat a Licusati

E' entrato in funzione ieri sera

«Voglio dire che prima di essere un amministratore mi sento un cittadino e da cittadino ascolto le vostre esigenze» lo ha dichiarato Giovanni Saturno, Assessore di Camerota, nel corso della cerimonia di inaugurazione dello sportello bancomat della Bcc, installato a Licusati, frazione del Comune di Camerota. «Questa sera mi sento davvero soddisfatto di questo risultato – ha continuato Saturno – finalmente per la prima volta abbiamo a Licusati un servizio che consente ai nostri cittadini di poter prelevare del denaro senza disagi e senza dover percorrere in auto 20 chilometri tra andata e ritorno».

Lo sportello, entrato in funzione ieri, sarà utile anche ai cittadini di Camerota capoluogo. «Il Sindaco Mario Salvatore Scarpitta ci ha pressati parecchio – ha sottolineato Silvano Lucibello, Presidente della Bcc – noi ci siamo resi conto che Licusati è una frazione molto popolosa e meritava di avere uno sportello bancomat». Sulla stessa linea Ciro Solimeno, direttore della Bcc: «Noi siamo banche di servizio al territorio, lo abbiamo nel nostro dna e il nostro articolo 2 ci impone di far crescere i territori non solo da un punto di vista economico, ma anche morale, civile e sociale».

Alla cerimonia era presente l’Amministrazione Comunale di Camerota, che tanto si è spesa per raggiungere questo risultato, e il parroco di Licusati, don Antonio Toriello. «E’ un servizio importantissimo per tutti i cittadini di Licusati – ha detto Mario Salvatore Scarpitta, Sindaco di Camerota – voglio ringraziare Ciro Solimeno e Silvano Lucibello, i vertici della Bcc che hanno subito accolto la nostra proposta e si sono messi a lavoro per realizzare questo importante punto installato in piazza San Marco. Andiamo avanti così».

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare