AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cinema: casting in Cilento

A Camerota si cercano comparse per un film prodotto da Indigo Film e Bronx Film

Per chi voglia cimentarsi nel mondo dello spettacolo c’è un’occasione anche in Cilento.

La Klab4 film ha infatti fissato per martedì 7 agosto una giornata di casting per la ricerca di comparse per la realizzazione di un importante film prodotto da Indigo Film e Bronx Film. La richiesta è indirizzata in particolare verso bambini e bambine di età compresa tra 6 e 14 anni e ambosessi maggiorenni senza limiti di età. Le selezioni si terranno dalle ore 11 alle 19 all’Ufficio ‘Perla del Cilento’ a Marina di Camerota (in via Porto).

Vrranno accettate solamente le candidature di residenti o domiciliati nei Comuni del Cilento. Gli interessati devono presentarsi portando con sé la fotocopia della carta di identità o della patente e quella del codice fiscale o della tessera sanitaria. I minorenni possono prendere parte alle selezioni solo se accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci. Prevista retribuzione per quanti supereranno i casting.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!