Gold Metal Bank
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

Teggiano: servizio navetta gratuito per le terme

Le domande devono essere presentate entro il 10 agosto

TEGGIANO. Servizio di trasporto giornaliero gratuito per la località di Contursi Terme. Il servizio navetta sarà organizzato dal Comune di Teggiano dal 27 agosto all’8 settembre, per dodici giorni complessivi (domeniche escluse).

Possono beneficiare di tale servizio tutti i cittadini bisognosi di cure termali; l’ammissione avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze, da inviare allo sportello dell’Ufficio Protocollo entro il giorno 10 agosto 2018, con precedenza per le persone ultrasessantenni e/o disabili.

I modelli della domanda sono disponibili presso il Comune, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 o sul sito istituzionale dell’Ente. Alla domanda deve essere inoltre allegata la copia di un documento di identità del richiedente.

Tutti gli interessati potranno scegliere di effettuare le prestazioni presso i seguenti stabilimenti: Terme Forlenza e Terme Rosapepe.

Gli ammessi sono invitati a presentarsi muniti della copia della prescrizione del medico curante, da consegnare al personale dello stabilimento, il primo giorno di cure termali.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker