Terme Cappetta
Sport

Serie B: stasera l’esordio in Coppa Italia per la Salernitana di Colantuono

Presentate le maglie per la prossima stagione

Sarà granata con una striscia celeste, in verticale sul lato sinistro, la prima maglia ufficiale della Salernitana per la stagione 2018-2019, lo stesso tema sarà adottato anche sui pantaloncini.
La seconda divisa, invece, vedrà il bianco come unico colore presente, mentre la terza sarà gialla con striscia granata sul lato sinistro. Usati in pratica i colori sociali, storici della Salernitana, richiamando anche quelli della città devota a San Matteo.

In chiave mercato totalmente definiti gli arrivi di Oliver D’Urso e Alessandro Micai: il primo, ingaggiato per una sola stagione con opzione sul prolungamento del contratto, è un centrocampista mancino italo-danese classe ’99 arrivato a parametro zero dopo la scomparsa del Cesena, il secondo, giunto da svincolato dopo il fallimento del Bari, è un portiere classe ’93 legatosi ai granata fino al 2023. 

Nel secondo turno di Tim Cup, in programma in serata allo stadio Arechi con fischio d’inizio ore 20.45, i campani saranno opposti al Rezzato, formazione bresciana reduce dal campionato di Serie D.
Stefano Colantuono, tecnico granata, si affiderà, con tutta probabilità, al 4-3-3 : Micai, sarà il titolare tra i pali, Mantovani e Gigliotti formeranno il pacchetto centrale di difesa con Casasola e Vitale ai lati. In mediana terzetto formato da Odjer, Castiglia e Palumbo, mentre davanti con Bocalon spazio a Di Roberto e Vuletich.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito