La Contadina, una storia lunga e ricca di successi

Ad oggi 62 punti vendita in Italia

Lunga e ricca di successi la storia de La Contadina che, negli anni, è divenuta  una delle aziende del settore più affermata nel salernitano e in Italia. I numeri e le tipicità esprimono, in maniera veritiera e trasparente, i risultati di oltre un trentennio di impegno: 62 punti vendita sparsi in tutta Italia, una lavorazione che oscilla tra i 200 quintali di latte nel periodo invernale e 300 nel periodo estivo e poi personale altamente qualificato per  una lavorazione quasi esclusivamente artigianale sono il biglietto da visita, fin dalla sua costituzione, dell’azienda di Altavilla Silentina.

La mozzarella è una vera delizia per il palato, uno scrigno prezioso dalla superficie vellutata che al suo interno custodisce una gradevolissima mescolanza di genuinità, salubrità, bontà e  tipicità che ne fanno un prodotto unico. Nota  ed apprezzato in tutta Italia, grazie a un efficientissimo sistema di distribuzione che permette di vendere il prodotto fresco tutti i giorni in tutti i punti vendita  nei quali si distinguono gentilezza, cordialità, il massimo dell’igiene e il calore tipico della gente del Sud.

Ed è questo che troviamo riprodotto nei punti vendita La Contadina ; qualità, cortesia, innata vocazione alla disponibilità ed alla comprensione sono il biglietto da visita dei punti vendita La Contadina nei quali le addette, con disarmanti sorrisi e gentilezze, esaltano e confermano il piacere di gustare  buoni e genuini prodotti.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente