Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Il maresciallo dei Carabinieri Rocco Croce va in pensione. Encomio dal Comune di Salvitelle

Dal prossimo 12 agosto andrà in pensione il luogotenente dei Carabinieri Rocco Croce, comandante della Stazione di Caggiano. Oggi la Giunta Comunale di Salvitelle attraverso una delibera ha voluto fargli un encomio per ringraziarlo per il lavoro svolto per la comunità del piccolo centro del Tanagro per essersi “sempre distinto – si legge nella delibera – dimostrandosi prezioso collaboratore dell’amministrazione. Ha dimostrato tutta la sia bontà riuscendo sempre gradito a tutti. Persona profondamente onestà e di ottima moralità ha sempre tenuto una condotta esemplare, profondendo tutte le sue energie”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

9 commenti

  1. Sempre pronti a puntare il dito!l’unica cosa che ci distingue dagli altri esseri e la libertà di parola!!! Ognuno dice la sua!!!PS non era una critica;….!un semplice modo di dire quello che si pensa!non è reato,,!!?

  2. Ma tu che ti firmi cittadina del mondo sei forse di salvitelle??non volevo offendere certo il signor maresciallo!anzi ti dico che ho la fortuna di conoscere perfino un capitano dei carabinieri e di origini del mio paese!te lo presento se vuoi??

  3. Anzi aggiungo se qualcuno si permette di offendermi .sappi che mi so difendere molto bene!!!non di certo mi faccio mettere i piedi in testa da persone che non conosco!!distinti saluti!!!

  4. Ma perché certe persone non si fanno gli affari propri! Un consiglio spassionato (rilassati tu)e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!ti saluto!!

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it