Terme Cappetta
Sport

Promozione e Prima Categoria: tre squadre annunciano movimenti di mercato

Due i tecnici riconfermati

Dopo tre salti di categoria consecutivi la Sanmaurese si prepara a disputare il campionato di Promozione: la società rossoblù ha comunicato la riconferma, in panchina, del tecnico Marco La Greca.
Reso noto, inoltre, che nei prossimi giorni saranno perfezionati alcuni innesti per ampliare la rosa, in gran parte riconfermata, che ha vinto il recente torneo di Prima Categoria.

Spera nel ripescaggio in Promozione l’Herajon : dopo i colpi del centrocampista Mario Rizzo e della punta Antonio Barone, calciatori che vantano una discreta esperienza nei campionati dilettantistici, i capaccesi hanno chiuso per Vito Arpaia, con trascorsi recenti in Serie D ed Eccellenza.
Altro innesto, dopo tre anni trascorsi tra Promozione ed Eccellenza al Brienza (Basilicata), è quello del difensore Gianvito De Nigris.

Primi movimenti anche in casa Sassano: i valdianesi, ai nastri di partenza in Prima Categoria, ripartono dalla guida tecnica di mr. Cammarano e di tutto il suo staff, punto fermo della dirigenza rimane, come ormai da alcuni anni, il direttore sportivo Vocca.
La formazione guidata dal presidente Ricciardone, con tutta probabilità, proverà per il terzo anni di fila di guadagnare sul campo la vittoria del torneo, attesi, quindi, nei prossimi giorni i primi nomi di mercato.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito