Camerota: lamentele dei residenti per disservizi sui parcheggi

Posti occupati da autoveicoli sconosciuti

Non c’è pace a Camerota. In questi ultimi giorni sono tanti i residenti che lamentano disservizi relativi ai parcheggi, in quanto sulle varie postazioni numerate prese in concessione, spesso ci si ritrova il posto occupato da autoveicoli sconosciuti.

Sul caso è intervenuto il portavoce di Fratelli d’Italia sezione Camerota, Mirko Cammarano, che a nome del gruppo politico richiede ulteriori spiegazioni all’attuale amministrazione con una missiva via social: “sovviene una domanda da porre ai dirigenti Soget (che gestiscono i parcheggi a Camerota) e all’amministrazione, soprattutto al delegato – scrive Cammarano – è normale che per molti cittadini del Comune di Camerota (cittadini che hanno preso in concessione le varie postazioni numerate), nel contratto stipulato tra le parti, non sia stato menzionato né la durata né il costo del servizio, e cosa peggiore, non sia stata fatta alcuna fattura, dimostrando l’avvenuto pagamento? Noi di Fratelli d’Italia, vigileremo sull’accaduto attendendo risposte in merito – conclude Cammarano-“.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!