Eccellenza: Pol. Santa Maria premiata al Gran Gala del calcio salernitano

Riconoscimento a Felice Pastore

In occasione del Gran Gala del calcio salernitano, tenutosi a Pellezzano lo scorso 22 luglio, è stato premiato l’atleta della Polisportiva Santa Maria, Felice Pastore; a ritirare il riconoscimento è stato il dirigente Antonio Mondelli.

blank

“I Volti del calcio salernitano 2018” è un concorso, oltre che un gioco, edito dalla redazione di Salernoinweb con la collaborazione del team di SalernoSport24 che ha lo scopo di dare il giusto spazio alle figure principali che compongono l’importante mondo del calcio dilettantistico a Salerno e provincia. La  manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, ha vissuto il suo apice nel Gala del calcio salernitano, coinvolgendo circa 50 società presenti sul territorio comunale e limitrofo con un importante scopo benefico.

La kermesse è stata introdotta dalle parole del consigliere Dante Santoro, co-ideatore dell’iniziativa, mentre poi ad intervenire sono stati il delegato provinciale FIGC Salerno Vincenzo Faccenda e gli altri esponenti federali Petrocelli e Stanzione nonchè dei rappresentanti di Alleanza Assicurazioni (Salerno), partner commerciale dell’evento.

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it